Incendio a Catanzaro

In fiamme un appartamento su viale Magna Grecia: chiusa la strada in direzione Lido

VIDEO | Sul posto due squadre di vigili del fuoco e i carabinieri. Non si registrano danni a persone. Accertamenti in corso circa l'origine del rogo

27
di Redazione
2 giugno 2023
09:15

Questa mattina, intorno alle 8.00, i vigili del fuoco del comando di Catanzaro sono stati chiamati ad intervenire su viale Magna Grecia, nella zona sud della città, a causa di un incendio che ha interessato un appartamento situato al secondo piano di un edificio. 

Immediatamente dopo la segnalazione dell'incendio, sono state inviate sul posto due squadre dei vigili del fuoco, con il supporto di un'autobotte per il rifornimento idrico e un'autoscala per facilitare l'accesso all'abitazione colpita dalle fiamme.


Sul posto anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza e per garantire la sicurezza dell'area circostante. Al fine di facilitare le operazioni di spegnimento e di consentire un intervento rapido ed efficace, è stato temporaneamente chiuso al transito il tratto di strada direzione Lido, al fine di agevolare il movimento delle squadre di emergenza e garantire la sicurezza dei presenti. Al momento, gli accertamenti sono in corso per determinare l'origine dell'incendio.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top