Paura a Gimigliano, deposito in fiamme: avviate le indagini

Danneggiata parzialmente la struttura. Non si esclude la matrice dolosa dell'incendio. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

36
di Redazione
1 luglio 2019
12:11
La struttura interessata dall’incendio a Gimigliano
La struttura interessata dall’incendio a Gimigliano

Paura a Gimigliano, nel Catanzarese, località Cavorà, dove questa mattina intorno alle 4 un incendio è divampato all'esterno di un magazzino adibito ad attività commerciale e deposito di mangimi ed attrezzature agricole di vario genere. Le fiamme hanno interessato delle pedane in legno accatastate a ridosso di una parete esterna della struttura, costituita da pannelli coibentati, danneggiando parte della stessa. Le fiamme ed il calore hanno altresì distrutto una piccola parte del materiale situato all'interno del locale.
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro è valso a circoscrivere e ad estinguere il rogo evitando il propagarsi delle fiamme all'intera struttura.
Al termine delle operazioni di spegnimento da una prima valutazione dei vigili del fuoco unitamente ai carabinieri della stazione di Gimigliano, non si esclude l'origine dolosa dell'incendio. Ulteriori accertamenti ed indagini sono in corso.
Non si registrano danni a persone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top