In fiamme

Incendio in un’abitazione a Borgia: giovane messo in salvo da un vigile del fuoco di passaggio

Il ragazzo si era rifugiato in veranda e aveva cominciato a chiedere aiuto: a sentire le urla un pompiere che ha prestato i primi soccorsi e allertato una squadra del Comando di Catanzaro che ha successivamente estinto il rogo

11
di Redazione
14 novembre 2023
18:42

Si era rifugiato nella veranda chiedendo aiuto mentre le fiamme divoravano i mobili della cucina e minacciavano di espandersi negli altri locali della casa. A sentire le urla del giovane, figlio del proprietario dell'abitazione che in quel momento si trovava da solo nell'appartamento, un vigile del fuoco libero dal servizio che si trovava a passare da quelle parti. Attirato dalle grida di aiuto e dal bagliore del fuoco, ha prestato i primi soccorsi accompagnando il ragazzo all'esterno e procedendo poi a un primo intervento di spegnimento.

A completare le operazioni, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale intanto allertata e giunta sul posto, in località Roccelletta nel comune di Borgia. I pompieri hanno estinto il rogo e provveduto alla bonifica e messa in sicurezza del sito. Sul luogo dell'incendio anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza.


Per fortuna le fiamme non hanno causato danni irreparabili: danneggiati i mobili della cucina e le pareti dell'abitazione, annerite dal fumo intenso scaturito dalla combustione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top