Attimi di terrore

Incendio in un appartamento a Catanzaro: uomo messo in salvo dai vigili del fuoco

Aveva trovato riparo sul balcone: ha riportato ustioni sulle braccia ed è stato trasportato in ospedale. Evacuato l'intero palazzo

16
di Redazione
20 marzo 2023
21:26
Il salvataggio ad opera dei vigili del fuoco
Il salvataggio ad opera dei vigili del fuoco

Un incendio ha interessato questa sera un appartamento sito al quarto piano di un palazzo in via Teano, zona sud di Catanzaro. Il rogo ha interessato cucina, soggiorno ed ingresso dell'abitazione all'interno della quale si trovava il proprietario. L'uomo, che aveva trovato riparo sul balcone, è stato messo in salvo dai vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenute squadre del comando di Catanzaro sede centrale e distaccamento di Sellia Marina, con supporto di autobotte ed autoscala.


L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito. L'uomo che si trovava nell'appartamento, con ustioni alle braccia, è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasporto in ospedale.

 L'intero stabile in via precauzionale è stato evacuato sino al termine delle operazioni di spegnimento. Sul posto polizia e carabinieri per gli adempimenti di competenza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top