Incendio in un appartamento nel Cosentino, in salvo novantenne

È accaduto a San Benedetto Ullano. Il rogo ha avuto origine dalla canna fumaria. Illeso l'anziano che per il momento non può rientrare nella sua casa dichiarata inagibile

53
di Redazione
2 dicembre 2020
19:50

Disavventura a lieto fine per un 90enne rimasto illeso nell'incendio che ha interessato la sua abitazione a San Benedetto Ullano, comune in provincia di Cosenza. Tutto è accaduto nel pomeriggio di oggi quando una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Rende, per un incendio che, originatosi dalla canna fumaria, ha interessato il piano superiore di un appartamento su più livelli.

 


All'interno dell'abitazione, al momento del rogo, c'era solo l'anziano che non ha riportato alcun danno. L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza dei locali anneriti dal fumo sprigionatosi a seguito del rogo. L'abitazione, in via precauzionale, è stata dichiarata inagibile in attesa di ulteriori verifiche. L'anziano ha trovato una sistemazione da alcuni parenti. 

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top