Attimi di paura

Incendio nel Cosentino, appartamento in fiamme a Castrovillari: donna salvata da poliziotti e vigili del fuoco

Allertate dalle urla provenienti dal primo piano di un edificio, le forze dell'ordine sono riuscite a spegnere il rogo e a portare la vittima in ospedale

6
di Redazione
10 gennaio 2023
19:12
foto d’archivio
foto d’archivio

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Castrovillari, a seguito di segnalazione giunta sul numero di emergenza “113”, sono intervenuti nel centro di Castrovillari in un’abitazione in fiamme. Assieme a loro anche i vigili del fuoco. Sul posto gli operatori sono stati subito allertati dalle urla di una donna che proveniva da un appartamento, situato al primo piano dell’edificio.

La donna terrorizzata si era rifugiata all’interno della sua camera da letto dalla quale non poteva uscire a causa delle fiamme che avevano ormai interessato tutta l’abitazione. I vigili del fuoco sono riusciti a trarre in salvo in pochissimi istanti la donna sottraendola alle fiamme.


I poliziotti hanno poi portato la donna in strada al sicuro. Successivamente è stata consegnata alle cure del personale medico del 118 e trasportata in ospedale per le cure del caso. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco e lo stabile è stato messo in sicurezza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top