Il rogo

Incendio nella pista Racing Kart Due Mari nel Catanzarese: in fiamme pile di pneumatici

VIDEO | Il rogo si è inizialmente sviluppato all'esterno e ha interessato sterpaglia e macchia mediterranea per poi propagarsi all'interno del circuito nel comune di Amato

33
di Redazione
6 giugno 2022
18:27

Un grosso incendio ha interessato la pista Racing Kart Due Mari in località Varra nel comune di Amato(CZ). Il rogo si è verificato nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30.


Le fiamme che inizialmente hanno interessato sterpaglia e macchia mediterranea si sono propagate all'interno della pista di go kart coinvolgendo numerose pile di pneumatici utilizzate come barriere di protezione lungo il bordo della pista. Sul posto 2 squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale che sono intervenute con supporto di autobotte per rifornimento idrico.

La densa colonna di fumo nero visibile anche a distanza ha allarmato gli abitanti della zona e numerosi automobilisti in transito sulla SS280. Numerose le segnalazioni pervenute presso la Sala operativa 115. Non si registrano danni a persone.

Si sono successivamente concluse le operazioni di spegnimento e bonifica dell'incendio che ha interessato alcune pile di pneumatici utilizzate come barriere di protezione bordo. Il circuito nonché la struttura non ha riportato danni per cui le attività sono riprese regolarmente.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top