Tragedia nel Crotonese

Incidente a Melissa, anziana muore carbonizzata nell’auto in fiamme dopo l’impatto con un muretto

La conducente è riuscita a lasciare il veicolo riportando diverse ferite e ustioni. Nulla da fare per l'85enne. Sul posto forze dell'ordine, vigili del fuoco e sanitari del 118

636
di Redazione
19 agosto 2021
17:01

Un’anziana è morta carbonizzata nell’auto su cui viaggiava. L’incidente mortale si è consumato nel comune di Melissa, in località Torrente Lipuda, dove i vigili del fuoco del comando di Crotone, distaccamento di Cirò Marina, sono intervenuti questo pomeriggio.

Coinvolta una Renault che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo violentemente contro il muretto di delimitazione della sede stradale. Dopo l’impatto, l’auto, con a bordo due donne, ha preso fuoco.

La conducente è riuscita ad abbandonare il veicolo in fiamme, riportando diverse ferite e ustioni, affidata alle cure del personale sanitario del 118 per il trasporto in ospedale. Nulla da fare invece per l'altra donna, un’85enne che è rimasta incastrata nell’abitacolo morendo carbonizzata.


I pompieri hanno spento l’incendio che si stava propagando agli arbusti in prossimità del veicolo.
Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza. Si attende il medico legale per l'autorizzazione a rimuovere la salma. Il tratto di strada interessato dal sinistro chiuso al transito.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top