Incidente a Melissa, anziana muore carbonizzata nell’auto in fiamme dopo l’impatto con un muretto
La conducente è riuscita a lasciare il veicolo riportando diverse ferite e ustioni. Nulla da fare per l'85enne. Sul posto forze dell'ordine, vigili del fuoco e sanitari del 118

Un’anziana è morta carbonizzata nell’auto su cui viaggiava. L’incidente mortale si è consumato nel comune di Melissa, in località Torrente Lipuda, dove i vigili del fuoco del comando di Crotone, distaccamento di Cirò Marina, sono intervenuti questo pomeriggio.
Coinvolta una Renault che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo violentemente contro il muretto di delimitazione della sede stradale. Dopo l’impatto, l’auto, con a bordo due donne, ha preso fuoco.
La conducente è riuscita ad abbandonare il veicolo in fiamme, riportando diverse ferite e ustioni, affidata alle cure del personale sanitario del 118 per il trasporto in ospedale. Nulla da fare invece per l'altra donna, un’85enne che è rimasta incastrata nell’abitacolo morendo carbonizzata.
I pompieri hanno spento l’incendio che si stava propagando agli arbusti in prossimità del veicolo.
Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza. Si attende il medico legale per l'autorizzazione a rimuovere la salma. Il tratto di strada interessato dal sinistro chiuso al transito.
Articoli Correlati

Sangue sulle strade calabresiTragico incidente sulla statale 106 nel Reggino: un morto nell’impatto tra un’auto e un camion

Attimi di pauraIncidente alle porte di Vibo, tre feriti nello scontro tra due auto al bivio di Ionadi
