Incidente a Catanzaro, madre e figli finiscono con l'auto in una scarpata

Più preoccupanti le condizioni della donna che ha riportato diverse contusioni e ferite. La vettura che prima di fermare la sua corsa si sarebbe più volte ribaltata è stata recuperata dai vigili del fuoco

700
di Redazione
18 dicembre 2019
18:27
Incidente a Catanzaro
Incidente a Catanzaro

È di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina in via Izzi De Falenta, zona sud di Catanzaro. Una Mercedes classe A, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo la scarpata fermando la sua corsa in prossimità della strada sottostante.

 


A bordo, insieme al conducente della vettura vi erano la mamma e la sorella. La donna, che occupava il posto anteriore lato passeggero, ha riportato diverse ferite e contusioni. I due giovani hanno invece riportato ferite più lievi.

 

I tre malcapitati, affidati alle cure del personale medico del Suem118, sono stati trasportati presso la struttura ospedaliera per ulteriori accertamenti e controlli. L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina è valso alla messa in sicurezza della vettura. Sul posto Polizia Locale per gli adempimenti di competenza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top