Crotone, travolge un ciclista e scappa senza soccorrerlo: denunciato

La Polizia locale ha rintracciato un 42enne del luogo che ha ammesso le proprie responsabilità. L'incidente avvenuto lungo via Giovanni Paolo II

14
3 settembre 2020
12:29

La Polizia locale ha rintracciato l’automobilista che ieri mattina, su via Giovanni Paolo II a Crotone, ha investito un ciclista e non si è fermato a soccorrerlo dandosi invece alla fuga. Dopo aver proceduto ad una ampia ricognizione sul luogo, gli agenti hanno rilevato ed analizzati i reperti conseguenti alla collisione che hanno portato, di lì a poco, ad individuare il tipo di autovettura.

Nel pomeriggio, a seguito di ricerche in città, il nucleo investigativo della Polizia locale ha individuato un automezzo che presentava riscontri oggettivi di inequivocabile compatibilità con i danni riportati nell’incidente stradale. È stato quindi rintracciato il proprietario, un quarantunenne del luogo, che è stato convocato presso il comando della Polizia locale ove, nel corso di un interrogatorio alla presenza del legale, ha ammesso le proprie responsabilità. L’ufficio, pertanto, dopo aver contestato i fatti e ritirato la patente di guida, ha denunciato l’automobilista all’autorità giudiziaria.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top