Grave incidente a Melicucco, muore una ragazza. Scia di sangue senza fine nel Reggino

L'impatto lungo la strada di grande comunicazione Jonio Tirreno. Feriti gli occupanti dell'altra vettura, uno è grave. Nel pomeriggio travolto e ucciso un 15enne

di Redazione
19 gennaio 2020
23:34
L’auto coinvolta nell’incidente
L’auto coinvolta nell’incidente

Altro tragico incidente sulle strade della provincia di Reggio Calabria dopo quello di oggi pomeriggio dove è morto un giovane di 15 anni. Intorno alle 22, una ragazza è morta a seguito di un sinistro sulla strada di grande comunicazione Jonio Tirreno all’altezza di Melicucco. Secondo una prima ricostruzione, due auto si sono scontrate frontalmente. Si tratta di un fuoristrada di colore bianco e di una Lancia Y. 

 

Alla guida di quest’ultima vettura c’era una donna che, a seguito del fortissimo impatto è rimasta incastrata nelle lamiere dell’auto che è andata praticamente distrutta. Per lei non c’è stato nulla da fare, è spirata qualche minuto dopo il sinistro. A bordo del fuoristrada bianco, invece, vi erano tre persone rimaste anch’esse incastrate. Un uomo che era a bordo del mezzo ha riportato ferite molto gravi.

Sul posto è giunta la polizia stradale di Siderno, insieme agli equipaggi dei vigili del fuoco. Sul luogo del sinistro sono arrivate diverse ambulanze del 118 e la strada risulta ora chiusa al traffico al fine di effettuare i rilievi necessari.

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio