Sangue sulle strade

Incidente mortale a Reggio Calabria: un uomo di 74 anni perde la vita in uno schianto

Un tragico sinistro si è verificato ieri sera nella centralissima via San Francesco di Paola e ha visto coinvolto un 23enne alla guida dell'altro veicolo

79
di Redazione
7 giugno 2023
10:27

Una notte tragica ha scosso la città di Reggio Calabria. Ieri sera, poco dopo le 22, un incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 74 anni nella via San Francesco di Paola, all'intersezione con via XXI Agosto, una zona molto trafficata della città.

I mezzi di soccorso e i Vigili del Fuoco sono stati prontamente inviati sul posto per prestare assistenza, mentre la Polizia locale è intervenuta per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell'incidente. Il conducente dell'altro veicolo coinvolto nell'incidente è un giovane di 23 anni. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla natura dell'impatto o sulle condizioni del conducente giovane.


Le autorità hanno immediatamente informato il magistrato di turno, che ha disposto il sequestro dei veicoli coinvolti nel grave sinistro e la messa a disposizione della salma dell'uomo deceduto, misure necessarie per condurre un'indagine accurata e imparziale sulle cause dell'incidente. Si stanno conducendo approfonditi accertamenti per determinare le circostanze esatte dell'incidente. Saranno analizzate le prove fisiche, come le tracce di frenata e le registrazioni delle telecamere di sicurezza, oltre a eventuali testimonianze di testimoni oculari presenti sulla scena.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top