Incidente nel Catanzarese, auto finisce in una scarpata: feriti due coniugi 80enni

I due anziani sono stati trasferiti in ospedale. Il sinistro è avvenuto lungo la strada che collega il comune di Stalettì allo svincolo della ss 106 di località Pietragrande

5
14 maggio 2021
22:13

È di due feriti lievi il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Strada comunale che collega il comune di Stalettì allo svincolo della SS106 di località Pietragrande.

La vettura coinvolta una Lancia Y che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo finendo fuoristrada e ribaltandosi nella scarpata adiacente la carreggiata. A bordo della vettura due coniugi 80enni che riportavano ferite non gravi e contusioni. Gli stessi venivano affidati al personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso e successivo trasporto in struttura ospedaliera per ulteriori controlli.


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Soverato, con supporto di autogrù proveniente dalla sede centrale. Gli operatori hanno messo in sicurezza veicolo e sito nonchè recuperato l’auto. Presenti anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza.

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top