Sangue sulle strade calabresi

Incidente nel Crotonese, auto finisce in una scarpata: ferito un uomo, interviene l’elisoccorso

L'episodio si è verificato nel comune di Strongoli. La vittima ha riportato lesioni tali da indurre i sanitari del 118, intervenuti sul posto, a richiedere l'intervento del mezzo di soccorso aereo

66
di Redazione
7 settembre 2022
19:25

È di un ferito grave, ma non in pericolo di vita, il bilancio di un incidente che si è verificato oggi pomeriggio a Strongoli, nel crotonese. Un'auto, per cause in fase di accertamento, precipitata in una scarpata. 

Il conducente della vettura è rimasto dunque ferito, e per lui è stato reso necessario il trasferimento in ospedale attraverso un elisoccorso giunto sul luogo dopo il decollo dalla base di Cirò.


Le lesioni riportate dall'uomo, e riscontrate dai sanitari del 118 giunti sul luogo dell'incidente, hanno indotto gli stessi soccorritori a richiedere l'ausilio del velivolo. A bordo dell'elicottero di soccorso l'equipe formata dai sanitari Andreacchi e Ammirati, nonché dai due piloti Avellino e Privitera. Attualmente le condizioni dell’uomo, trasportato in ospedale, sembrerebbero non destare particolari preoccupazioni. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top