Incidente a Simeri, auto fuori strada finisce in un agrumeto: due feriti

Il sinistro avvenuto sulla statale 106. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine, Anas e sanitari del 118 che hanno trasportato i passeggeri in ospedale

19
di Redazione
10 luglio 2020
07:55
L’auto coinvolta nell’incidente a Simeri
L’auto coinvolta nell’incidente a Simeri

Brutto incidente questa notte sulla statale 106 all'altezza del comune di Simeri Crichi, nel Catanzarese. Un'auto, una Volkswagen Golf 6 che transitava in direzione Crotone, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo urtando il cordolo di delimitazione della rotatoria e finendo la sua corsa, aldilà del guardrail, in un agrumeto, ribaltandosi.

Due i passeggeri a bordo che, estratti dall'abitacolo, sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118 giunti sul posto. Presente anche una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina con supporto di autogrù per la messa in sicurezza della vettura e della zona interessata. 

Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza e Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza del tratto stradale. Disagi per la circolazione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top