L’impatto

Incidente stradale sulla statale 18 a Vibo Valentia: due i feriti

Un camioncino della ditta addetta alla raccolta dei rifiuti si è scontrato con un’autovettura. Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre i due conducenti dai mezzi

15
di Redazione
15 settembre 2021
11:16

Incidente stradale con due feriti a Vibo Valentia sulla statale 18 nei pressi della chiesa Regina Pacis. Per cause ancora in corso di accertamento, un mezzo della ditta addetta alla raccolta dei rifiuti si è scontrato con un’autovettura. Sono rimasti feriti sia il conducente del camioncino, sia la donna alla guida dell’utilitaria. Entrambi i feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasferiti all’ospedale di Vibo Valentia. Sul posto per i rilievi e l’avvio delle indagini, finalizzate ad accertare eventuali responsabilità, si sono portati i carabinieri e la polizia. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre i feriti dai rispetti mezzi.

La statale 18, nel tratto in cui si è verificato l'incidente, è al momento chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.


AGGIORNAMENTO: Alle ore 11.30 circa la statale è stata riaperta al traffico e la circolazione è tornata regolare.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top