Bus contro auto, un morto sulla statale 18 a Sangineto
Altri tre feriti trasferiti in ospedale. Disagi lungo la Tirrena inferiore a causa del sinistro. Sul posto Anas, forze dell’ordine e 118

Un tragico incidente stradale è avvenuto sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, in località Sangineto a Cosenza. L'arteria è stata provvisoriamente chiusa al traffico in corrispondenza del chilometro 286,000. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’autovettura ed un autobus e nell’impatto una persona è deceduta. Si tratta di Marco de Aloe, 48 anni, di Bonifati, titolare di una palestra. L'autista del pullman è stato invece trasportato con l'elisoccorso nell'ospedale di Cosenza. Feriti in maniera lieve anche due dei passeggeri dell'autobus, che sono stati trasferiti nell'ospedale di Cetraro.
Il traffico è temporaneamente bloccato per i veicoli pesanti, mentre i veicoli leggeri vengono deviati sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per l’accertamento della dinamica, per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Articoli Correlati

Nel CosentinoCamion si scoperchia per il forte vento lungo la statale 18, riattivato il transito sul ponte Saraceno
