Incidente sul lavoro a Vibo, 58enne precipita dal tetto: trasferito a Catanzaro
La tragedia avvenuta a San Pietro di Longobardi. Sul posto l'elisoccorso che ha provveduto a trasportare l'uomo all'ospedale Pugliese

Grave incidente sul lavoro questa mattina a San Pietro di Longobardi, frazione di Vibo Valentia. Un uomo, A.L.G. di 58 anni è precipitato dal tetto sul quale lavorava ad un altezza di 4 metri circa.
Il 58enne stava eseguendo dei lavori sul tetto della sua abitazione quando, per cause in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio. Nella caduta ha riportato gravi lesioni in tutto il corpo. Sul posto avvisati da alcuni familiari l’ambulanza del 118. A bordo del mezzo di soccorso il medico Andreacchi che vista la gravità delle ferite, ha allertato l’elisoccorso che, atterrato a Vibo Marina, ha traportato il 58enne al Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Critiche le condizioni dell’uomo che si trova in prognosi riservata.
Articoli Correlati

Inchiesta OlimpoFrancescantonio Stillitani ricoverato per un malore, il fratello Emanuele si difende davanti al gip e Anastasi non risponde

Provincia di ViboIl neopresidente L’Andolina subito al lavoro: «I problemi sono tanti, non c’è da perdere nemmeno un minuto»
