Ore di dolore

Incidente sul lavoro nel Cosentino, sequestrata la salma del 42enne morto

Si sta ancora decidendo sulla necessità di effettuare l'autopsia sul corpo di Daniele Gassoso, operaio di Acri deceduto ieri a San Demetrio Corone

96
di Redazione
15 dicembre 2023
10:10
Il luogo della tragedia e, nel riquadro, la vittima
Il luogo della tragedia e, nel riquadro, la vittima

La comunità di San Demetrio Corone immersa nel dolore la prematura morte di Daniele Gassoso, un rispettato operaio di 42 anni originario di Acri. La sua vita, fino a ieri, era connessa con la sua attività di volantinaggio ad Acri. L'incidente si è consumato all'interno di una casa in fase di ristrutturazione, dove Daniele è caduto da una botola interna. Il luogo, fino a poco tempo fa, era un tranquillo rifugio domestico, ora trasformato in palcoscenico di una tragedia imprevista.

Leggi anche

Attualmente, il corpo di Daniele Gassoso è nelle mani dell’autorità giudiziaria, mentre il sostituto procuratore del tribunale di Castrovillari, Valentina Draetta, sta esaminando attentamente la situazione. La valutazione riguarda la necessità di condurre un'autopsia per determinare le circostanze della morte. È ancora incerto se la caduta sia stata causata da un malore improvviso o se sia legata ai lavori edilizi in corso. Il corpo è sotto sequestro.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top