Drammatica fine

Tragico incidente sul lavoro nel Cosentino, 42enne cade dal soffitto e muore sul colpo

Il dramma si è consumato a San Demetrio Corone. L'uomo originario di Acri stava eseguendo degli interventi all'interno di un'abitazione. Vani i soccorsi, sul posto anche i carabinieri

124
di Matteo Lauria
14 dicembre 2023
15:12
L’incidente a San Demetrio e la vittima Daniele Gassoso
L’incidente a San Demetrio e la vittima Daniele Gassoso

Una tragedia ha scosso la comunità di San Demetrio Corone oggi, con la notizia della morte di Daniele Gassoso, 42 anni, originario di Acri. Da quanto si apprende, l'uomo stava svolgendo dei lavori all'interno di un'abitazione, in contrada Iumarino, per conto di una ditta privata. Sarebbe deceduto in seguito a una caduta dal soffitto.

Secondo le prime ipotesi, la vittima avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe precipitato dal soffitt attraverso una botola. Avrebbe battuto la testa, morendo sul colpo. Indagini sono in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Demetrio Corone, insieme a un'ambulanza del 118 e l'elisoccorso, ma per Daniele Gassoso non c'è stato nulla da fare.


Attualmente, la salma di Gassoso è in procinto di essere trasferita all'obitorio del presidio ospedaliero di Rossano, dove verranno eseguiti ulteriori esami e accertamenti. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari sta valutando le prossime azioni da intraprendere, compresa l'emissione di un provvedimento di sequestro sulla salma e sull'area coinvolta nell'incidente.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top