Paura in strada

Incidente sull’A2, camion si ribalta nei pressi dello svincolo di Mileto: ferito l’autista

VIDEO | I vigili del fuoco hanno estratto l’uomo alla guida dell'autoarticolato che era rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto anche Anas e Polizia Stradale per gli adempimenti di competenza

73
di Redazione
8 dicembre 2023
20:02

Brutto incidente sull’A2 nel Vibonese. Nei pressi dello svincolo di Mileto un autoarticolato, che trasportava generi alimentari, si è ribaltato.

I vigili del fuoco del Comando di Reggio Calabria, distaccamenti di Palmi e Polistena, congiuntamente alla squadra della sede centrale del Comando di Vibo Valentia, con supporto di un’autogrú, giunti sul posto hanno estratto l’autista del mezzo pesante che era rimasto incastrato. Lo stesso poi è stato affidato al personale del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasferimento in una struttura ospedaliera.


Attualmente la corsia in direzione Sud dell'A2 del mediterraneo nel tratto interessato dal sinistro è completamente chiusa al transito, con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Onofrio (km 379) e rientro allo svincolo di Rosarno (km 388). Sul posto Anas e Polizia Stradale per gli adempimenti di competenza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top