Incidente sulla Statale 106 nel Crotonese: otto persone ferite e tre veicoli coinvolti
Traffico bloccato in entrambe le direzioni in località Torretta. Sul posto la polstrada e i vigili del fuoco di Crotone

A causa di un incidente, la strada statale 106 "Jonica" è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, in località di Torretta in provincia di Crotone, al km 291,705.
Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto 3 veicoli, a seguito di uno scontro frontale. Nell’impatto sono rimaste ferite 8 persone.
Sul posto sono presenti i soccorsi del 118, le squadre Anas, la polstrada e i vigili del fuoco di Crotone per gli accertamenti della dinamica e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Articoli Correlati

Incidente nel NapoletanoAnziano travolto e ucciso da un motorino elettrico mentre attraversa la strada

La storiaIl sogno di mamma Maria prima dell’incidente del figlio: «Una sposa con un neonato: era il mio Federico che nasceva di nuovo»
