Incidente sulla 107 a Crotone, muore anche 53enne dopo un mese di agonia: salgono a quattro le vittime
La donna, Teresa Greco, è la madre della 31enne spirata quattro giorni fa all'ospedale di Catanzaro, entrambe erano a bordo della Punto che si è scontrata con l'auto su cui viaggiavano Piero Riolo e Lorenza Aloisio, deceduti sul colpo lo scorso 25 febbraio
Salgono a quattro le vittime dell’incidente stradale avvenuto il 25 febbraio scorso sulla statale 107, alle porte di Crotone, nel quale erano deceduti sul colpo due crotonesi, Piero Riolo e Lorenza Aloisio, mentre lo scorso 21 marzo, dopo quasi un mese di agonia, è morta anche una delle due donne rimaste ferite, Alba Corigliano, 31 anni, di Rocca di Neto. Questa mattina ha cessato di battere anche il cuore di Teresa Greco, 53 anni, mamma di Alba Corigliano. Anche lei era ricoverata dal 25 febbraio all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro in gravissime condizioni.
Ennesimo dramma | I sogni di Piero e Lory infranti sulla 107, l’ultimo ballo in Sila e poi il tragico incidente a Crotone
La donna era a bordo della Volkswagen Golf, che procedeva nell’opposta direzione di marcia rispetto alla Grande Punto a bordo della quale si trovavano Piero e Lorenza, due ballerini di danza caraibica che stavano tornando a Crotone da una gara e che sono deceduti sul colpo. Lo scontro, sulla cui dinamica indaga la polizia stradale, è avvenuto in località Brasimato, nel territorio del Comune di Crotone, poco dopo le 17 di domenica 25 febbraio.
Nuovo lutto | Muore dopo quasi un mese di agonia, salgono a 3 le vittime dell’incidente sulla 107 a Crotone
Alba e la mamma Teresa stavano tornando a Rocca di Neto dove vivevano. A causa dello scontro le due donne erano rimaste bloccate nell’auto ed erano state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco. Le loro condizioni erano apparse subito gravissime e Teresa Greco era stata sottoposta ad un intervento chirurgico a Crotone prima di essere trasferita all’ ospedale di Catanzaro insieme alla figlia. Da allora erano in terapia intensiva ma non hanno mai ripreso conoscenza.