Nuovo lutto

Muore dopo quasi un mese di agonia, salgono a 3 le vittime dell’incidente sulla 107 a Crotone

La 31enne Alba Corigliano, di Rocca di Neto, era a bordo della Fiat Punto che si è scontrata con l'auto su cui viaggiavano Piero Riolo e Lorenza Aloisio, deceduti sul colpo. Con lei anche la mamma che è ancora ricoverata in gravi condizioni

368
di Redazione Cronaca
21 marzo 2024
21:35
Il luogo dell’incidente e, nel riquadro, Alba Corigliano
Il luogo dell’incidente e, nel riquadro, Alba Corigliano

Salgono a tre le vittime dell'incidente stradale avvenuto il 25 febbraio scorso sulla statale 107 nel territorio di Crotone. Alle due persone decedute sul colpo, Piero Riolo, di 43 anni, e Lorenza Aloisio, di 33, entrambi di Crotone, che viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf, si aggiunge Alba Corigliano, 31 anni, di Rocca di Neto, che era a bordo della Fiat Punto scontratasi frontalmente con quella su cui si trovavano le altre due vittime.

Leggi anche

Alba Corigliano è deceduta nell'ospedale di Catanzaro, dov'era ricoverata dal giorno dell'incidente a causa della gravi ferite riportate. Con la giovane nell'auto c'era anche la mamma, Teresa Greco, di 59 anni, rimasta anche lei gravemente ferita e tuttora ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Catanzaro.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top