Incidenti stradali: due feriti a San Giovanni in Fiore

Senso unico alternato sulla strada statale 107, al km 83 a causa di un incidente stradale tra due automobili. Ferite due persone
di C.I.
8 novembre 2014
18:37

San Giovanni in Fiore (CS) - A Causa di un incidente stradale sulla strada statale 107  'Silana Crotonese'  e' stato  provvisoriamente istituito un senso unico alternato della circolazione. Lo comunica l'Anas.  L' incidente si è verificato al km 83,100, in localita' San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza. Lo scontro, tra un furgone e un'automobile, ha provocato il ferimento di due persone. Il personale dell'Anas e' presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.   

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store".

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top