Scomparsa di Francesco Vangeli nel Vibonese, indagini sulle minacce ricevute dal giovane

VIDEO | Ritrovato un vecchio cellulare sul quale sarebbero presenti espliciti avvertimenti. Del ragazzo di Scaliti di Filandari non si hanno notizie dal 9 ottobre. L'auto è stata rinvenuta bruciata

60
di P. C.
19 ottobre 2018
08:54
Francesco Vangeli
Francesco Vangeli

Un vecchio cellulare sul quale sarebbero presenti minacce esplicite nei confronti del giovane poi scomparso. Un vecchio cellulare che sarebbe stato ritrovato e consegnato agli inquirenti, la cui memoria finirebbe col dare vigore alla principale pista che il pm di Vibo Valentia Ciro Luca Lotoro e i carabinieri del colonnello Gianfilippo Magro seguono per far luce sulla scomparsa di Francesco Vangeli: il giovane aveva intrecciato una relazione con una ragazza, giunta ad un momento delicatissimo. Il rapporto tra i due faceva però i conti con il ritorno di un altro uomo dal recente passato della stessa donna. Un rivale pericoloso.

Il rivale in amore

Noto alla giustizia, con parentele pesanti nel crimine organizzato, si sospetta possa essere stato lui l’ultimo ad aver visto Francesco Vangeli nella notte tra il 9 e il 10 ottobre scorsi, quando del ragazzo di Scaliti di Filandari, uscito di casa intorno alle 22, si sono perse le tracce. Il suo cellulare ha smesso di essere acceso intorno alla mezzanotte. Forse, secondo alcuni testimoni, avrebbe dovuto incontrare subito dopo proprio la  ragazza contesa. All'appuntamento non ci è però mai arrivato. La sua Ford Fiesta è stata ritrovata bruciata nei pressi dello svincolo autostradale delle Serre. 


 

LEGGI ANCHE: Una relazione affettiva pericolosa dietro la scomparsa di Francesco Vangeli?

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top