Indagini in corso

Intimidazione ad un avvocato nel Cosentino, incendiata la sua auto

La vettura del legale di Spezzano Albanese è andata distrutta, sull'episodio indagano i carabinieri. L'Ordine di Castrovillari ha espresso solidarietà e vicinanza alla collega

30
di Redazione
10 gennaio 2024
17:33

Intimidazione ai danni di un avvocato nel Cosentino. Persone non ancora identificate hanno dato fuoco all'automobile di Gabriella Petrone, a Spezzano Albanese. La vettura del legale, una Citroen C3, è andata distrutta. Sull'episodio hanno avviato indagini i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, che, riguardo la matrice, non escludono alcuna ipotesi.

Gabriella Petrone è iscritta al Foro di Castrovillari e si occupa sia di civile che di penale. Il presidente, Nicoletta Bauleo, e il Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Castrovillari, in una nota, hanno espresso «ampia e sentita solidarietà e vicinanza» a Gabriella Petrone. «Nello stigmatizzare e condannare il vile gesto - affermano - auspichiamo che la magistratura, unitamente alle forze dell'ordine, possano in breve tempo assicurare i responsabili alla legge». 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top