Vibo Valentia, sospetta intimidazione a un’azienda ortofrutticola: macchinari danneggiati e produzione ferma
Il sindaco Enzo Romeo: «Un’azione criminale che va stigmatizzata con fermezza, figlia evidentemente di una sub-cultura mafiosa che bisogna combattere in ogni luogo e con determinazione»
Aziende ancora nel mirino della criminalità. L’ultimo episodio coinvolge l’Acetaria Scarl, operante nel settore ortofrutticolo con sede nella zona industriale di Porto Salvo, in provincia di Vibo Valentia. Da quanto si apprende in una nota di solidarietà diramata dal sindaco Enzo Romeo, la realtà produttiva «nei giorni scorsi, ha subito quella che appare come una pesante intimidazione». Ignoti «si sono introdotti nell’azienda danneggiando i macchinari e compromettendo per alcuni giorni la produzione».
Per il primo cittadino, si tratta di «un’azione criminale che va stigmatizzata con fermezza, figlia evidentemente di una sub-cultura mafiosa che bisogna combattere in ogni luogo e con determinazione. A tutti i dipendenti ed all’amministrazione della Acetaria Scarl – chiosa il sindaco Romeo - giungano i miei sentimenti di vicinanza e solidarietà».