Vile gesto

Nuova intimidazione nel Vibonese, ignoti cercano di incendiare i mezzi di una ditta impegnata in lavori sulla statale 18

È accaduto nei giorni scorsi a Paravati. Colpita l’azienda del presidente Ance Crotone. La solidarietà di Confindustria: «Sia fatta luce su questo ennesimo atto di violenza»

40
di Giuseppe Currà
28 novembre 2023
10:54

Nuova intimidazione ai danni di una ditta impegnata in lavori a Paravati, frazione di Mileto. Alcuni giorni addietro, ignoti hanno tentato di dare fuoco ad alcuni pezzi utilizzati nel cantiere posto nei pressi del cimitero, lungo la statale 18. Non solo. Gli autori del gesto intimidatorio avrebbero finanche minacciato la guardia giurata posta a vigilanza dell’area. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia locale e i carabinieri. Già in passato, l'azienda ha subito atti intimidatori nella cittadina del Vibonese.

La solidarietà di Confindustria Crotone

In merito alla vicenda, Confindustria Crotone esprime solidarietà e vicinanza all’imprenditore Giuseppe Sammarco per il recente attentato subìto ai danni dell’azienda Icmb nel cantiere di Mileto. “Condanniamo questo vile atto intimidatorio che ha colpito l’impresa del presidente di Ance Crotone e confermiamo piena fiducia nella Magistratura e nelle forze dell’ordine perché venga fatta luce su questo ennesimo atto di violenza nei confronti dell’imprenditore e dei suoi lavoratori”, così ha dichiarato il presidente Mario Spanò.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top