Bimbo investito e non soccorso nella Locride, individuato e denunciato il responsabile

L'incidente sabato sera sul lungomare di Ferruzzano. Il piccolo di sei anni ha riportato diverse escoriazioni e la frattura della clavicola

26
di Redazione
23 luglio 2020
11:38

Ha investito un bambino di sei anni sul lungomare di Ferruzzano, nella Locrode, e non si è fermato a soccorrerlo. M.L., quarantenne del posto, al termine di un'indagine lampo dei carabinieri della Stazione di Bruzzano Zeffirio è stato individuato e denunciato per lesioni ed omissione di soccorso.

 


Tutto ha avuto inizio sabato scorso quando, in serata, il bambino è stato travolto da un’auto sul lungomare “Gino Gullace” di Ferruzzano. Lunghi istanti di paura, dopo i quali il minore è stato subito accompagnato dai genitori al Pronto Soccorso dell’ospedale di Locri, dove gli sono stati riscontrati vari traumi, escoriazioni e la frattura della clavicola.

 

I carabinieri, avvisati da una chiamata al 112, hanno immediatamente avviato le indagini. Nel giro di poco è stato possibile risalire a M.L., la cui posizione è ora al vaglio, per accertare la sua responsabilità per i reati di lesioni personali e omissione di soccorso.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top