Investe ciclista alle porte di Vibo e fugge, identificato e denunciato

L’episodio è avvenuto lungo la statale 18 nel territorio di Ionadi domenica scorsa. L’uomo era stato trasferito in ospedale

11
di Redazione
30 marzo 2021
20:40

La Polizia ha denunciato il presunto responsabile dell'investimento, avvenuto domenica scorsa, di un ciclista dandosi poi alla fuga. L'episodio è avvenuto lungo la Statale 18, nel Comune di Ionadi, dove la vittima, un 66enne, stava percorrendo l'arteria in sella alla bici. Improvvisamente è stato investito da un'autovettura che procedeva a velocità sostenuta e che, senza prestare soccorso, si è data alla fuga. Il ciclista, tuttavia, è riuscito ad identificare il modello della macchina, ma non il numero di targa.

 


L'uomo, portato in ospedale, è stato giudicato guaribile in 30 giorni. Gli agenti della Squadra volante, nel corso del sopralluogo, hanno trovato e sequestrato uno specchietto retrovisore probabilmente riconducibile all'auto investitrice. La Squadra mobile, grazie alla relazione dei poliziotti e all'acquisizione delle immagini delle telecamere cittadine, è riuscita a risalire al conducente dell'autovettura. Allo stesso è stata sospesa la patente di guida, sequestrata l'autovettura e sarà denunciato per lesioni colpose stradali e omissione di soccorso.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top