L’incidente

Investito e ucciso a Cetraro la sera dell’ultimo dell’anno: denunciato un 44enne che guidava sotto l’effetto di droghe

Le verifiche della polizia stradale hanno permesso di acquisire gravi indizi nei confronti dell'uomo, ora indagato per omicidio stradale in stato di alterazione psicofisica 

43
di Redazione
3 gennaio 2024
20:01

È stato denunciato un 44enne per l’incidente stradale in cui, il 31 dicembre scorso, ha perso la vita un uomo, investito mentre era a piedi sulla Statale 18, nel comune di Cetraro.

Leggi anche

Le indagini, condotte dagli agenti della polizia stradale di Amantea sotto la direzione della Procura di Paola, hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’incidente e acquisire gravi indizi nei confronti del conducente dell’auto, un uomo di origini cetraresi, adesso indagato per omicidio stradale commesso in stato di alterazione psicofisica conseguente all’assunzione di sostanze stupefacenti.


La vittima, di 44 anni come la persona denunciata, era morta a causa dei gravi traumi riportati nell’impatto. Al guidatore del veicolo è stata immediatamente ritirata la patente di guida dagli operatori della polizia stradale, impiegati nel rafforzamento dei controlli del territorio predisposti dal questore della provincia di Cosenza Giuseppe Cannizzaro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top