La statale 106 miete un’altra vittima: muore un motociclista 29enne nel Catanzarese, grave la compagna che viaggiava con lui
A perdere la vita nello scontro con un'auto a Sant'Andrea Apostolo un giovane originario di Isca sullo Ionio. La 22enne è stata trasportata in elisoccorso a Catanzaro
La statale 106 miete ancora una vita. L’incedente mortale si è verificato a Sant’Andrea Apostolo, nel Catanzarese, in località Vallone di Bruno. A perdere la vita Raffaele Varano, centauro di 29 anni che era a bordo della sua moto con la sua compagna, 22enne, originaria del Bergamasco. Il mezzo a due ruote si sarebbe scontrato con un’auto che proveniva in senso contrario, direzione nord, guidata da una donna.
Il giovane pare sia deceduto nel pronto soccorso dell’ospedale di Soverato, dove era stato accompagnato da un’ambulanza del 118. La 22enne è stata, invece, trasportata dall’elisoccorso al Dulbecco di Catanzaro: le sue condizioni sembrano essere critiche.
Saranno i carabinieri di Soverato – intervenuti sul posto – a ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente. A causa del sinistro gravi disagi si sono registrati in entrambe le direzioni della statale 106.