Eco social

Lady Inzaghi: «Reggio è bellissima ma serve più pulizia e organizzazione»

VIDEO | Angela Robusti, compagna del nuovo allenatore della Reggina, nelle sue storie Instagram commenta pregi e difetti della Città dello Stretto

628
14 settembre 2022
14:45

Angela Robusti è stata, di fatto, adottata da Reggio Calabria. La compagna di Pippo Inzaghi è sbarcata in riva allo Stretto insieme all’attuale allenatore della Reggina, vivendo a pieno, sin da subito, la città. Con i suoi pregi e i suoi difetti. Su Instagram, Robusti mostra le bellezze reggine e nei giorni scorsi ha fieramente mostrato il tradizionale panino con la salsiccia, tipico della festività mariane.

Le domande dei follower

Nelle scorse ore, l’influencer ha poi ricevuto alcune domande su Reggio, a partire da come si viva nella città dello Stretto: «A Reggio Calabria ci troviamo benissimo, stiamo molto bene. Non è stato facile per il trasloco ma ormai siamo abituati. Mi piace un sacco valorizzare il territorio che ci ospita. Assolutamente fantastica l’ospitalità».


Particolare, poi, un’altra delle domande poste a Robusti, da parte di qualcuno che si è firmato come amministratore della città. A Lady Inzaghi è stato, infatti, chiesto cosa cambierebbe di Reggio: «Premesso che non sono nessuno per dire cosa cambierei in una città che non è la mia e da una terra che ci sta ospitando con tanto amore. Però devo dire che da mamma faccio molta fatica a muovermi aldilà del Corso con il passeggino. Mi piacerebbe un sacco andare ovunque con il passeggino in città ma faccio fatica per i marciapiedi che sono veramente sconnessi. E non si vedono molto le strisce pedonali. Sarebbe poi un’ottima idea pulire meglio gli angoli della città, ci sono un sacco di bambini che giocano ed è bellissimo».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top