Sono attualmente in corso gli accertamenti per determinare l’origine delle fiamme e al momento le forze dell’ordine non escludono nessuna ipotesi
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Alle 02.30 della notte appena trascorsa, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, con supporto di un’autobotte, è intervenuta nel comune in città, in piazza Fiorentino, per l’incendio di un laboratorio di pasticceria.
All’arrivo sul posto, il personale ha provveduto all’estinzione dell’incendio e alla messa in sicurezza dell’area. Le fiamme hanno coinvolto arredi e suppellettili interni, causando danni esclusivamente materiali. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’evento.
Successivamente, alle ore 03.22, un’ulteriore squadra, proveniente dalla sede centrale di Catanzaro e supportata da un’autobotte, è intervenuta nuovamente a Lamezia Terme, questa volta in piazza Armando Diaz, per l’incendio di una parrucchieria.
L’intervento immediato ha permesso di circoscrivere rapidamente le fiamme, che hanno interessato il portone d’ingresso e la vetrina espositiva dell’esercizio commerciale. Anche in questo caso, non si registrano danni a persone né ad altre strutture.
Sul posto erano presenti i Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme. Sono attualmente in corso gli accertamenti per determinare l’origine dei due incendi, al momento nessuna ipotesi viene esclusa.