Coronavirus Lamezia, altri 6 casi. In ospedale chiude oncologia

Controlli anche in altri reparti del nosocomio. Al Pronto soccorso, dopo la positività di due pazienti, un medico è stato posto in quarantena 

443
di T. B.
22 ottobre 2020
12:58

Sono sei i nuovi contagi su Lamezia riscontrati fino ad ora nella giornata odierna. I casi in città continuano a crescere in una sorta di effetto domino. Difficile da gestire la situazione dell’ospedale Giovanni Paolo II. Grande l’afflusso, basta notare le file al Cup, fatte senza alcun tipo di sorveglianza e controllo sull’uso di dispositivi di protezione e distanze di sicurezza.

Chiuso il reparto di Oncologia dopo il riscontro della positività di un paziente, mentre verifiche sono in corso su altri reparti. Allarme anche in Pronto Soccorso dove due pazienti sono risultati positivi portando alla quarantena di un medico.


 

Oggi pomeriggio verranno effettuati i tamponi alle classi ad alunni e personale venuto a contatto con il docente risultato positivo nell'istituto secondario Pitagora e nel Liceo Scientifico.

 

Intanto dopo la positività al Covid di due bambini di Pianopoli il sindaco Valentina Cuda ha chiuso la scuola primaria fino al 24 ottobre.

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top