Lamezia, droga nel sedile dell’auto: un arresto

Sequestrati un chilo e 300 grammi di cocaina e 111 grammi di hashish. Se venduta al dettaglio avrebbe fruttato oltre 100mila euro Un chilo e 300 grammi di cocaina e 111 grammi di hashish, sono stati sequestrati dalle Fiamme gialle di Catanzaro e dai “baschi verdi” di Lamezia Terme
di Redazione
5 gennaio 2016
09:07

Un chilo e 300 grammi di cocaina e 111 grammi di hashish, sono stati sequestrati dalle Fiamme gialle di Catanzaro e dai “baschi verdi” di Lamezia Terme.

 


Durante un servizio i militari hanno notato un'autovettura, una Fiat “Multipla”, che procedeva velocemente sulla Statale 280 effettuando delle manovre azzardate; hanno così deciso di fermarla e nonostante il conducente, un 25enne di Rosarno, asserisse di non trasportare alcunché, le fiamme gialle si sono insospettite decidendo di ispezionarne il veicolo.
Grazie all’aiuto di un cane antidroga si è arrivati alla scoperta dello stupefacente che era nascosto nello schienale del sedile anteriore centrale del mezzo.

 

La droga è stata dunque sequestrata ed il conducente arrestato; processato per direttissima a Lamezia Terme è stato posto ai domiciliari. La coca e l’hashish, se vendute al dettaglio, avrebbero potuto fruttare oltre 100 mila euro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top