Lamezia, spaccio di droga in pieno centro: arrestato 60enne

GI carabinieri hanno notato gli strani atteggiamenti dell’uomo e lo hanno pedinato e bloccato rinvenendo poi la sostanza pronta per essere smistata

12
3 dicembre 2019
13:17

Con atteggiamento schivo, si muoveva freneticamente fra l’affollato corso Nicotera a Lamezia, preso di mira per il Black Friday, ed una strada secondaria dove è stato visto reiteratamente entrare in un magazzino chiuso con porta in ferro. Sono stati gli atteggiamenti e i movimenti sospetti di un uomo, A.F. , sessantenne lametino, a mettere qualche sera fa in allerta i Carabinieri della compagnia di Lamezia Terme, guidati dal capitano Pietro Tribuzio, i quali hanno pedinato l’uomo e lo hanno bloccato.

 


Nel borsello gli sono stati ritrovati dieci grammi di marijuana e sette di hashish, già divisi in dosi, nonché un mazzo di chiavi grazie alle quali è stato possibile accedere al magazzino nel quale sono stati rinvenuti altri settanta grammi di marijuana divisi in dosi e un bilancino di precisione. L’uomo è stato tratto n arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, a seguito di udienza di convalida, gli è stata applicata la misura degli arresti domiciliari. L’operazione rientra nell’ambito delle attività volte alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti che hanno visto spalmati sul territorio o una serie di servizi di prevenzione in tutta l’area del centro cittadino.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top