Sospiro di sollievo

Lamezia Terme, ritrovata la ragazzina scomparsa: sta bene, si era allontanata volontariamente

L'undicenne era impegnata a fare i compiti all'interno della pizzeria dei genitori che hanno segnalato la sparizione alle forze dell'ordine. A ritrovarla nei pressi della foce del fiume Amato è stato un vigile del fuoco libero dal servizio

di Redazione
3 novembre 2022
21:00

Ritrovata la ragazzina di 11 anni che era scomparsa questa sera a Lamezia. Un vigile del fuoco libero dal servizio l'ha ritrovata sulla spiaggia nei pressi della foce del fiume Amato. Sì era allontanata volontariamente.

I carabinieri che la cercavano insieme a molte altre persone avevano sin dall'inizio ipotizzato che si trattasse di un allontanamento volontario.  Secondo la ricostruzione fornita dagli investigatori, l'undicenne, nel momento in cui è scomparsa, si trovava nella pizzeria gestita dai genitori nella zona di Nicastro e stava facendo i compiti.


Le ricerche avviate nell'immediato dai genitori nei dintorni del locale hanno dato esito negativo. I carabinieri hanno successivamente ampliato il campo delle ricerche, con l'utilizzo di unità cinofile, estendendole anche ad alcune zone di campagna.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top