Blitz in campagna

Lamezia, trovati 60 chili di marijuana in un casolare: arrestato 58enne

Oltre alla sostanza rinvenuto materiale utile alla produzione e al confezionamento. L’uomo è stato trasferito in carcere  

39
di Redazione
25 maggio 2022
11:58

Arrestato un 58enne lametino accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Più nel dettaglio, i carabinieri nel corso di una serie di perquisizioni eseguite nelle aree rurali lametine, con l’ausilio dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” e del Nucleo Cinofili Carabinieri, hanno rinvenuto 60 kg di marijuana all’interno di due casolari riconducibili all’uomo.

Inoltre, all’interno di uno dei due immobili, oltre al narcotico, è stata riscontrata la presenza di ambienti e strutture atti alla produzione ed al confezionamento della medesima sostanza, composti da un articolato impianto di lampade fitostimolanti e di areazione, finalizzato alla crescita e all’essiccazione delle piante di cannabis.


 

Il presunto responsabile, al termine degli accertamenti esperiti, è stato arrestato e trasferito in carcere a Catanzaro in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto dinnanzi al gip di Lamezia.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top