Lotta allo spaccio

Lanciano la droga dall’auto prima del posto di blocco: 2 arresti nel Crotonese

Nel pacchetto che era stato gettato i carabinieri hanno rinvenuto della polvere bianca in cristalli risultata poi essere cocaina pura 

2
di Redazione
21 febbraio 2022
17:13

I carabinieri hanno arrestato e posto ai domiciliari con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, a Casabona, G.F, di 45 anni, e S.A., di 41. I due, entrambi con precedenti di polizia, erano a bordo di un'auto condotta dal 45enne che mentre stava percorrendo una via del centro cittadino alla vista di una pattuglia in procinto di fermarli per un controllo hanno lanciato dal finestrino lato passeggero della vettura un involucro.

I militari, accortisi del gesto, hanno fermato l'auto e controllato il pacchetto che era stato gettato individuando all'interno della polvere bianca in cristalli poi risultata essere cocaina pura ancora in sasso. Disposte delle perquisizioni domiciliari a carico sia di G.F. nella cui abitazione è stata trovata una modica quantità di marijuana che di S.A. dove è stato trovato un bilancino nascosto in un cofanetto.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top