Vandali in azione

Lungomare di Reggio Calabria, scooter incendiato tra le colonne di Tresoldi

VIDEO | I passanti stupiti per l’accaduto hanno ripreso la scena con i telefonini, e in pochi minuti il video è diventato virale sui social

2
di Redazione
7 giugno 2022
11:38

Fuoco e fiamme nel vero senso della parola nella serata di ieri a Reggio Calabria, sul lungomare Falcomatà. Uno scooter infatti, è stato incendiato proprio in mezzo alle colonne di Tresoldi. Un episodio vandalico o di altra natura, sul quale si dovrà fare luce, e che ha di sicuro sconvolto una tranquilla serata reggina. I passanti stupiti per l’accaduto, hanno ripreso l’incendio con i telefonini, e in pochi minuti il video è diventato virale sui social.

Falcomatà: «Siamo campioni di stortìa»

«La settimana scorsa abbiamo letto con grande orgoglio sullo speciale living arte del Corriere della Sera che “Opera” di Tresoldi, è fra i 25 monumenti di arte pubblica più apprezzati in Italia. Stasera dimostriamo di essere primi in assoluto nella speciale classifica della stortìa, o di qualcos’altro… (questo ce lo dirà presto la polizia che ha già avviato le indagini)». È questo lo sfogo che il sindaco sospeso Giuseppe Falcomatà ha affidato ai social, dopo aver appreso del motorino in fiamme sul lungomare cittadino.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top