Lutto nel mondo del giornalismo, morto il titolare di Telereggio Wanni Perazzo

È stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. I funerali saranno celebrati domani. Il cordoglio dell'editore e di tutto il gruppo LaC

224
di Redazione
12 aprile 2022
13:45
Wanni Perazzo (Foto Giornalisti Italia)
Wanni Perazzo (Foto Giornalisti Italia)

Grave lutto per il giornalismo calabrese. È morto il giornalista Wanni Perazzo, ritrovato, ormai privo di vita, ieri, nella sua abitazione del rione Modena, a Reggio Calabria, da una vicina di casa.

«Perazzo - si legge su Giornalistitalia.it - era il titolare assieme alla madre Caterina Bova Cassone della storica emittente Telereggio Calabria che, il 22 novembre 2012, è stata costretta a sospendere le trasmissioni a causa di un incendio che ha distrutto l’edificio. Nato a Reggio Calabria il 26 giugno 1971, Wanni Perazzo era giornalista pubblicista iscritto all’Ordine della Calabria dal 7 settembre 2002. Aveva cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia come operatore divenendo presto uno dei più bravi ed esperti registi e produttori di servizi e trasmissioni televisive anche per emittenti nazionali. Da giornalista è stato anche direttore di Telereggio e della testata online dell’emittente».


I funerali saranno celebrati a Reggio Calabria domani, mercoledì 13 aprile, alle ore 11, nella Chiesa parrocchiale San Pio X del Santuario di Maria S.S. del rione Modena.
L'editore del gruppo Diemmecom-LaC e tutta la redazione si uniscono al dolore della famiglia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top