Maltempo, cede il solaio di una casa: tragedia sfiorata a Rossano

FOTO | È accaduto all'interno di un'abitazione nel cuore del quartiere popolare del Bancato. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco

38
di Marco  Lefosse
16 luglio 2019
11:19
Tragedia sfiorata a Rossano
Tragedia sfiorata a Rossano

Sfiorata la tragedia stanotte nel centro storico di Rossano, nell’antico rione Bancato, dove a causa delle forti piogge che si sono rovesciate sul centro ionio e per evidenti infiltrazioni d’acqua è venuto giù il solaio di un’abitazione. Gli abitanti dello stabile stanno tutti bene e non si registrano particolari disagi se non quelli logistici. Il solaio crollato è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano giunti prontamente sul posto.


Intanto, durante la notte appena trascorsa, oltre alla grande paura dei cittadini di via Lussemburgo per l’improvvisa piena del torrente Fellino (leggi anche Maltempo, notte di paura a Corigliano-Rossano. Torna l'incubo alluvione) altri disagi si sono verificati nei due centri urbani di Corigliano e Rossano. Le criticità maggiori si sono registrate ai piani bassi, negli scantinati e nei garage. Tantissime le attività che hanno subito infiltrazioni d’acqua e danni.

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top