La tragedia

Maltempo a Reggio Calabria, uomo muore schiacciato da un albero abbattuto dal vento mentre passeggia col cane

VIDEO | L’incidente mortale si è verificato lungo via San Giuseppe, nella zona sud della città. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, la polizia e gli operatori sanitari del 118 ma per la vittima non c’è stato nulla da fare

di Redazione
20 maggio 2023
12:07

Una terribile tragedia si è verificata a Reggio Calabria. A causa del forte vento che sta flagellando la città dello Stretto dal pomeriggio di ieri, un uomo ha perso la vita dopo essere stato colpito da un albero caduto. L'incidente è avvenuto lungo la via San Giuseppe, la strada che collega viale Aldo Moro e il viale Calabria, nella zona sud della città.

Da quanto si apprende, Giovanni Pellicanò, avvocato di 57 anni, che come tutte le mattina stava passeggiando con il proprio cane, sarebbe stato improvvisamente colpito da un grande albero che si è abbattuto a causa delle violente raffiche di vento. Il tragico evento è stato immediatamente segnalato alle autorità competenti, che sono intervenute prontamente per gestire la situazione.


Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la polizia e gli operatori sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top