Maltrattamenti

Botte alla compagna davanti al figlio di due anni, arrestato un 32enne a Crotone

L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia. I poliziotti sono intervenuti nella loro abitazione dopo una chiamata della donna al 113

19
di Redazione
2 febbraio 2023
18:08

Un uomo di 32 anni è stato tratto in arresto a Crotone dagli agenti delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, per maltrattamenti nei confronti della compagna.

La polizia è intervenuta nella loro abitazione in seguito alla chiamata della donna al 113. Agli agenti, giunti poco dopo sul posto, la donna, impaurita e in stato di forte agitazione, ha riferito di essere stata aggredita poco prima dall’uomo, peraltro alla presenza del figlio minore di 2 anni. La donna presentava diversi lividi sulle braccia, per cui è intervenuto nell’abitazione anche personale medico del 118 per prestarle le prime cure.


La donna ha aggiunto che, negli ultimi giorni, il compagno, presente nell’abitazione al momento dell’intervento della volante, l’ha percossa ripetutamente per cui gli agenti, attesa la reiterazione delle condotte, la flagranza di reato e la presenza del minore che avrebbe assistito ai maltrattamenti, lo hanno tratto in arresto e condotto nella locale casa circondariale, a disposizione della Procura.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top