Maltrattamenti in famiglia e spaccio droga: arrestato 36enne di Corigliano Rossano

I carabinieri all’atto di notifica del provvedimento restrittivo per violenze nei confronti della convivente hanno scoperto in casa 400 grammi di marijuana

26
di Matteo Lauria
2 dicembre 2020
11:59
I carabinieri di Corigliano
I carabinieri di Corigliano

Il fiuto investigativo incastra un 35enne, di Corigliano, già destinatario di una ordinanza di misura cautelare disposta dal Gip di Castrovillari per maltrattamenti esercitati contro la propria convivente, aggravati dal fatto che le violenze fisiche e psicologiche avvenivano in presenza della figlia minorenne.  

Proprio ieri, in serata, i carabinieri della compagnia di Corigliano, nell’effettuare la notifica dell’atto giudiziario nell’abitazione dell’uomo a Schiavonea, avrebbero avvertito un forte odore di marijuana. Da qui l’avvio di una perquisizione domiciliare.


 

I militari sono entrati nella stanza da letto dell’indiziato e all’interno dell’armadio avrebbero rinvenuto 400 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e a materiale tipico per il confezionamento. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e l’uomo è finito dietro in carcere, dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.    

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top