Medico aggredito al Pronto soccorso di Palmi, arrestato un 24enne

L'episodio avvenne nell'agosto del 2019. Il giovane dovrà rispondere di violenza e minaccia nei confronti di incaricato di pubblico servizio

492
di Redazione
4 ottobre 2020
08:01

Aveva aggredito un medico al Punto di primo intervento di Palmi: per questo motivo, S. R., classe ’96, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nei giorni scorsi. L'accusa è di violenza e minaccia nei confronti di incaricato di pubblico servizio.

 


I fatti risalgono al 12 agosto 2019 quando il giovane, per futili motivi, aggredì e minacciò un medico in servizio nella struttura palmese, causandogli lesioni che impedirono al sanitario di continuare il servizio. Impassibile anche a seguito dell’intervento dei carabinieri, il 24enne aveva continuato a minacciare il personale sanitario fino ad essere tratto in arresto.

 

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di Palmi hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Reggio Calabria a seguito di richiesta della Procura della Repubblica di Palmi. L’arrestato, trovandosi già ristretto presso la casa circondariale di Palmi per altra causa, permarrà presso quella struttura detentiva.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top