Melito Porto Salvo, si scambiano droga vicino la caserma: arrestati due giovani

I due ventenni sono stati notati dai militari che hanno quindi proceduto alle perquisizioni: trovati complessivamente oltre due chili tra hashish e marijuana

10
di Redazione
28 ottobre 2020
16:15

Due giovani di Melito Porto Salvo, A.P. di 24 anni e F.Z. di 29, sono stati arrestati perché trovati in possesso di un ingente quantitativo di droga in pieno centro storico, a soli 200 metri dalla caserma dei carabinieri.

 


Uno dei due è stato notato dai militari mentre consegnava in modo furtivo una grossa borsa all’altro giovane, che si trovava in sosta su un’auto a bordo strada, senza neppure salutarsi. I carabinieri hanno dunque fermato il ragazzo in auto e all’interno della borsa hanno rinvenuto 650 grammi di marijuana.

 

Nella casa dell’altro giovane, inoltre, a seguito di una perquisizione, è stata trovata altra droga: oltre un chilo di marijuana e circa mezzo di hashish. Sono quindi scattate le manette per i due giovani, che dovranno ora rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In attesa dell’udienza di convalida, i due sono finiti al carcere “Panzera” di Reggio Calabria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top