Violenza in famiglia

Minaccia e offende la compagna e alcuni familiari, 44enne arrestato a Crotone

L'uomo è accusato di aver compiuto atti violenti e di maltrattamenti nei confronti della donna ma anche della madre e della figlia di quest'ultima 

18
di Redazione
16 novembre 2022
14:29

La squadra mobile e le volanti della Questura di Crotone hanno arrestato un uomo di 44 anni, in esecuzione di un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale della città, su richiesta della Procura della Repubblica, per maltrattamenti in famiglia, violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Le indagini

Dalle indagini, avviate a seguito della denuncia della compagna e dei vari interventi effettuati dagli agenti negli ultimi mesi nella loro abitazione, è emerso che l’uomo, in più occasioni, ha minacciato e offeso la donna, la madre e la figlia della compagna, utilizzando in alcuni casi anche dei coltelli.


In almeno tre episodi erano intervenute anche le forze dell’ordine, allontanando l’uomo dall’abitazione familiare e, in una circostanza, l'arrestato aveva anche opposto resistenza nei confronti degli operatori. Dopo le formalità di rito, è stato portato in carcere.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top